Giochi erotici tra coppie fantasie erotiche degli uomini

0

giochi erotici tra coppie fantasie erotiche degli uomini

Questo è decisamente uno dei giochi di coppia più carini e per metterlo in pratica vi serve solo una penna o un pennarello. Scrivi una frase in cui le spieghi tutto quello che vuoi ricevere. A questo punto prendi dei fogliettini e scrivi su ogni fogliettino una parola.

Infatti se per esempio scrivi solo: Ogni qual volta scatta la pubblicità dovete iniziare a fare petting pesante il più pesante possibile e fermarvi non appena la pubblicità si interrompe. Una volta finito il programma se riuscite ad arrivare fino in fondo ma… il gioco sta proprio qui potete iniziare a fare sesso per davvero.

Per mettere in atto questo gioco non dovete essere dei campioni di scacchi. Ti basta semplicemente trovare una guida online che vi spieghi i movimenti di base anche se non ne sapete nulla al riguardo.

Questo è sicuramente il più famoso fra i giochi hard in quanto è stato mostrato e rimostrato nelle scene di tantissimi film americani e non. Stesse regole del Poker normale ma, al posto delle fiches dovete scommettere i vostri capi di abbigliamento. Nell seconda lista scrivete le vostre zone erogene preferite.

A questo punto non resta che lanciare i dadi e buon diverimento. A questo punto avete un turno a testa e chi pesca riceve. Davvero semplicissimo ma molto divertente. Fissate un timer dopo almeno 20 minuti o il tempo che decidete insieme e finché il timer non scatta dedicatevi solo a baciarvi ed ai preliminari.

Una cosa importante è quella di non guardare assolutamente il timer ma focalizzarsi solo sul partner. Scegliete uno sport che piace ad entrambi da guardare in Tv. Potrebbe trattarsi di calcio, tennis, pallacanestro o pallavolo. Assegnate ad ogni punto che viene fatto un diverso favore sessuale da ricevere. Ognuno di voi sceglie una squadra diversa e, quando la partita finisce, buon divertimento.

Scrivete una lista di 20 favori sessuali da ricevere e fate una partita a freccette. Cerca di centrare quelli che ti piacciono di più ;-. Hai presente quei giochi che si fanno ai parchi divertimenti in cui tu devi lanciare gli anelli e, se ne infili 3 in un piolo, vinci un peluche da regalarle?

Qui facciamo la stessa cosa. Lei metterà ai piedi di ogni bottiglia un diverso capo di lingerie. Niente di diverso da quello che facevamo da bambini ma questa volta potresti guadagnarci un bel pompino invece che una pacca sulla spalla dai genitori ;-. Uno di voi due ne pesca tre dalla lista che avete creato e li modella col Pongo quanto meglio riuscite. Senza chiederti di metterti a scrivere un libro intero tu puoi comunque fare un qualcosa del genere.

Scrivi nei minimi dettagli quello che succederà durante un appuntamento che deve essere un appuntamento figo e poi lascia decidere il finale a lei o viceversa dandole delle possibilità multiple. Trovate una Chat Room a cui iscrivervi con nomi di fantasia e condivideteci sopra i vostri desideri sessuali per poi metterli in pratica la sera stessa nella vita reale. Infilate tutti i vostri desideri sessuali anche quelli più piccoli in una scatola e lasciate decidere al fato pescando.

Non dovete fare altro che inserire in una bottiglia, scritti su delle striscioline di carta, i vostri desideri. Detto questo i giochi erotici di coppia sono qualcosa di soggettivo in quanto servono ad aumentare il vostro piacere quindi se a voi una scelta di questo tipo piace sentitevi liberi di farla.

Prendete un week end tutto per voi in cui ognuno di voi sceglie 3 di questi giochi erotici da mettere in pratica e, a questo punto, buon divertimento. Bene… Finito di leggere questo articolo come al solito ne sai molto di più di qualsiasi altro uomo su come rendere il sesso vario a lungo termine grazie ai giochi erotici.

Scarica il Report Gratuito: Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Una Donna 22 tecniche e 4 posizioni per farla eccitare come una nessun'altro uomo. Come Fare un Ditalino: Come Durare di Più a Letto: Come Leccarle la Figa: Come Stimolare il Clitoride Se non segui questi regole rovini tutto. Quando si trattano spinose - e scarsamente investigabili - argomentazioni come l'immaginario erotico, la prima domanda che viene rivolta a noi clinici è relativa alla "normalità" dell'immaginario e dei suoi possibili contenuti ed utilizzi.

Le fantasie erotiche - a quanto pare - cambiano contenuti e veste in funzione del genere che le produce. Uno studio svolto dai ricercatori dell'Institut universitaire en santé mentale di Montréal e dell'Institut Philippe-Pinel de Montréal, affiliato con l'Università di Montreal, ha raccolto e censito le più svariate fantasie erotiche, coniugandole al maschile ed al femminile. Solitamente gli studi sulle fantasie sessuali, venivano svolti -con notevoli difficoltà e reticenze da parte dei partecipanti -ed inoltre venivano sempre condotti su studenti universitari, disponibili od obbligati a divenire partecipanti.

I ricercatori, questa volta, hanno voluto dare un taglio nuovo alla ricerca ed hanno intervistato un campione di adulti disposti - spontaneamente- a descrivere i loro sogni erotici, anche quelli a tinte forti. Le fantasie sessuali sono veramente tante e varie; poche sono quelle che possono essere considerate statisticamente rare, insolite o tipiche di alcuni gruppi di popolazione. Sulle immagini che rendono vivido l'immaginario erotico e sulla possibile correlazione con il genere sessuale, si potrebbero scrivere libri e proseguire nella caleidoscopica disanima.

Anticamente si credeva che le donne non potessero produrre fantasie erotiche e che eventuali contenuti fossero esclusivamente di natura emozionale e sentimentale. Altri elementi al maschile sono il voyeurismo, che si alterna a tematiche di sesso di gruppo, amplificate da una frequenteassenza della dimensione emozionale e sentimentale. Secoli di retaggi culturali e sociali sulla sessualità al femminile, credo abbiano avuto un notevole influsso sull'immaginario erotico. La dicotomica scissione tra uomo fallico dominante e donna geisha sottomessa abita ancora le fantasie di molte persone.

Una marcata differenziazione che è emersa dallo studio è il passaggio all'atto delle fantasie. Le donne in generale hanno una chiara distinzione tra fantasia e possibilità - recondita- di trasformarla in realtà.

La maggior parte degli uomini, invece, sembra essere attratto dalla possibilità di trasformare la fantasia in realtà sotto le lenzuola e, se queste fossero abitate da più donne, sarebbe decisamente la soluzione migliore e ad alto tasso erotico.

Il maggiore afrodisiaco è sicuramente il cervello, luogo deputato alla produzione ideica e di immagini, che risuonano con modalità amplificate, a seconda del contenuto, storia di vita e riverbero emozionale del protagonista. Anche se al giorno d'oggi sembra desueto, l'Amore rappresenta il più potente degli afrodisiaci esistenti.

Se vuoi aggiornamenti in Psicologia inserisci nome, email e iscriviti:. Cliccando su iscriviti acconsento al trattamento dei dati personali come da privacy policy del sito. Non è possibile fornire una risposta univoca, senza conoscere la vostra storia individuale e di coppia.

In sede di consulenza si potrebbe approfondire. Credo che asserire qualcosa come " una percentuale significativa di donne

16 gen In fatto di fantasie sessuali tra i due sessi ci sono notevoli differenze. Secondo uno studio condotto dall'Università di Montreal su un campione di adulti, composto da uomini e Farlo con un'altra coppia. 6 nov Avere delle fantasie perverse durante un rapporto sessuale è sano? Sulle immagini che rendono vivido l'immaginario erotico e sulla possibile correlazione La dicotomica scissione tra uomo fallico dominante e donna geisha lenzuola e giocare con lui, collocando la sessualità nella stanza dei giochi!. 25 mar Scopri in questo articolo 32 giochi erotici di coppia semplici da applicare Infatti molti uomini non riescono a farle avere un singolo orgasmo. GIOCHI EROTICI CARTE LOVEPEDIA ISCRIZIONE

Giochi erotici tra coppie fantasie erotiche degli uomini

Tutto erotico incontri con donne italiane

Sono semplicemente persone normali che fanno cose che nessun altro uomo fa a letto. Sesso Gli errori che potreste commettere in una relazione, Condividi su Facebook Condividi su Twitter. Hai presente quei giochi che si fanno ai parchi divertimenti in cui tu devi lanciare gli anelli e, se ne infili 3 in un piolo, vinci un peluche da regalarle? Array Pillola del giorno dopo: La vostra storia emozionale, di coppia e del desiderio, sembra essere stata fortemente influenzata da eventi esterni alla vostra coppia, risentendo delle fasi correlate alla gravidanza, parto, dopo parto e crescita dei bambini. Le fantasie erotiche - a quanto pare - cambiano contenuti e veste in funzione del genere che le produce.