Passione e sessualità giochi per adulti di sesso

0

passione e sessualità giochi per adulti di sesso

... Passione e sessualità giochi per adulti di sesso

MODI STRANI PER FARE L AMORE CONOSCERE RAGAZZI SINGLE

SE X FILM ITALIANI CON SCENE DI SESSO

Dite quindi no a situazioni o azioni che possono farvi sentire a disagio e non fate nulla che non vi sentiate in grado di fare. E se in corso d'opera vi rendete conto che la situazione vi sta scomoda, dite basta, è semplice. Quale gioco di ruolo scegliere? Ovviamente uno che piaccia a entrambi. Non è detto che la scelta sarà facile, perché le fantasie erotiche variano moltissimo da persona a persona. Cercate di trovare un compromesso che unisca entrambe le idee, oppure, alternatevi, cercando di venirvi incontro il più possibile.

L'amore è questo, no? Anche i piccoli dettagli contano. Ci sono cose che a voi possono sembrare piccolezze e che si rivelando, invece, importanti per l'altra persona. Se per caso vi dice che vuole assolutamente che indossiate un rossetto rosso, non state a sindacare sul come, o sul perché, prendete un rossetto rosso e fatelo contento. Fa tutto parte delle sue fantasie, no? Se poi vi chiede un travestimento da scimmia, avete tutto il nostro sostegno dell'avere qualche perplessità. Lingerie , pizzi, merletti, reggicalze, corsetti.

Oppure camice larghe, vestiti insoliti, cappelli, maschere. Perché non pensare in grande? Se invece preferite la semplicità optate solo per la "sceneggiatura", in certi casi bastano le parole, la descrizione di una situazione diversa, fingersi chi non si è, chi si vorrebbe essere in quel momento. Quello che conta di più in questi casi è l'immaginazione! Ora, una volta approfonditi gli step per organizzare il gioco erotico perfetto , vi lasciamo con qualche spunto per i ruoli , ma ricordate che il consiglio migliore ve lo darà la fantasia!

Lo scenario Lui, giardiniere ingaggiato per sistemare le piante di casa tua, suona al citofono. Tu, fresca di doccia, avvolta in un negligé di seta, vai ad aprire la porta. Vi presentate, iniziate a parlare, la tensione erotica che vi accarezza come la brezza estiva. Lui si mette a lavorare e tu lo osservi, mentre i suoi muscoli si muovono guizzanti sotto la t-shirt. Più aspetterete, più l'elettricità tra di voi sarà palpabile e il desiderio aumenterà.

Il tema Questa fantasia è quella dell'incontro inaspettato, che non pensavi potesse accadere. Ti piaccio, mi piaci: Sappiamo già come andrà a finire. Spesso questo è il gioco di ruolo che che dà più soddisfazione, se organizzato a dovere e se non eseguito troppo di corsa.

Per variare Non deve essere per forza un giardiniere: Perché no, potrebbe anche essere semplicemente il nuovo vicino di casa che viene a chiedervi se avete dello zucchero Lo scenario Potete decidere di sviluppare questa sceneggiatura utilizzando addirittura una macchina, sempre che abbiate a disposizione un luogo non troppo trafficato e isolato in cui fermarvi.

L'unico obbligo, per lei, è quello di indossare una gonna più facile per quando sarà il momento x Il tema La promiscuità, il rischio di essere scoperti da un momento all'altro, ma anche il sesso fugace, quello che ti fa pompare l'adrenalina nel sangue. In più, il fatto di essere in un luogo piccolo come una macchina, facilita la crescita di desiderio. Ma solo per un breve periodo, e allo scopo di invogliarlo a baci più lunghi e profondi quando sarete soli.

Poi spalmatevi lozioni profumate su tutto il corpo. Non dimenticate il profumo afrodisiaco. Condividete le vostre fantasie sessuali, anche se sono molto hot. Mi raccomando, non siate avare di dettagli.

Indossa tacchi a spillo e una gonna super corta. Spegnete le luci e accendete le candele. Non candele normali, ma quelle profumate alla cannella e vaniglia. Perché queste due essenze? Prova a vedere il risultato!

Leggete un libro erotico, quando arrivate alla parte hot che vi fa arrossire, andate avanti a leggere. Butta via i collant!

E ora di utilizzare le giarrettiere. Bevete mezzo bicchiere di vino rosso, quel che basta per farvi rilassare ma non troppo da rendervi ubriachi. Sii generosa con il rossetto, rigorosamente rosso brillante. Guardate insieme al vostro partner un film sexy. Ultimo tango a Parigi. Toccate dolcemente il vostro corpo. La masturbazione non è più un tabù. Fai quotidianamente gli esercizi di Kegel. Iscriviti a un corso di pole dancing o, meglio ancora, di strip-tease. Non immagini quanto faccia bene alla coppia.

Allora sciogliete il cioccolato fondente, spalmatelo su una fragola… fatela assaggiare dolcemente e condividete il boccone. Aggiornatevi sulle posizioni del sesso inventate dagli internauti.

Troverete sicuramente quella che fa per voi. Ostriche e vino frizzante non sono solo un cliché: