Richieste di sesso meetic incontrissimi

0

richieste di sesso meetic incontrissimi

Il suo messaggio non è più disponibile. Salve, sono ferdinando un professionista 56enne di padova, che da molti anni consulta, iscrivendosi e pagando abbonamenti a vari siti di incontri anche sessuali: Meetic, Parship, Getit-on, FlirtSegretiMature, Amici-Segreti, Senza Pudore, ecc…, dialogando sempre in chat con presunte persone che adducevano a mille scuse pur di non incontrarti mai.

Poi mi sono iscritto al sito di annunci sessuali: Mi è sorta spontanea una domanda: Non capite che le ragazze dai sani principi e con la testa al posto giusto non esistono più. Ormai la prima cosa che guardano sono i soldi, la bellezza esteriore, e il conto in banca.

Io ho chiesto agli amministratori le prove che effettivamente avevo violato il regolamento ma non mi hanno mai risposto. Quindi io sconsiglio vivamente meetic perchè è una vera e propria truffa. Alessandro, sono spinta ad intervenire in questo clima da stadio, ed in alcuni casi da caserma non il tuo linguaggio.. Mi sono iscritta a Parship, con un profilo assolutamente onesto ho70 anni ,ho sborsato e. Ebbene Parshit è ormai una holding che ragruppa vari siti meetic compreso. Insomma, il copione è identico: Moolta attenzione alla trappola del rinnono automatico, frequentate il gattile o il canile, che da tanta soddisfazione..!

E magari guardarsi vicino. Carissima Lucia, sono ferdinando di padova, un professionista 56enne single per scelta dal momento che sono sempre stato in giro per lavoro e creare una famiglia che mai avrei visto che senso avrebbe avuto?

Da quando avevo 18 anni ho girovagato per internet consultando, iscivendomi e pagando vari abbonamenti come Meetic, Parship, Getit-on, FlirtSegretiMature, ecc, trovando costantemente persone che adducevano a mille scuse pur di evitare incontri reali. Questa è la mia mail: Ferdinando… scusa la franchezza… ma non è che stai facendo pubblicità ai vari siti e ci stai prendendo in giro tutti???

Entrato e consultato ampiamente per due giorni. User Experience, pietosa in quanto è pure disegnato male. Chiesto rimborso entro i 14 gg e ho dovuto ricorrere a Paypal per farmelo dare. Non è una truffa, è solo un social ormai non usato più. Non esistono solo le donne ma anche gli uomini che tentano di farsi dare soldi. Io mi sono iscritto per provare a flirtsegretimature, il 31 gennaio Appena iscritto, inizia a ricevere una serie di contatti mail o occhiolini, ecc.

Riesco ad inviare due comunicazioni, poi il sito chiede di acquistare crediti per poter continuare ad inviare messaggi.

Ricevo vari contatti, quasi tutti i giorni. Poi, in 30 aprile, dopo 3 mesi, ricevo 4 comunicazioni e poi più nulla. Ciao amici, andate solo nei siti sicuri… io mi trovo benissimo su http: Sono veramente soddisfatto di questo servizio. Sono una di quelle persone che mi hanno detto: Non avrei mai mai pensato in un milione di anni che avrei scritto una lettera come questa, ma quando ho quasi perso Andrew in uno dei nostri stupidi combattimenti mi ha rotto con me , ho pensato di aver perso tutto.

Giorno e penso che non verrà mai più a me. Ho letto una testimonianza su internet condivisa da un uomo che dice come dr. Okosu lo ha aiutato a ritornare la sua moglie EX entro 48 ore.

Mi sono rapidamente contattato sulla sua linea di soccorso e anche ritornare mio marito con i suoi poteri Grate. Quando ero al mio momento più disperato, non mi ha approfittato.

Hai eseguito un ottimo servizio per me. Non so come lo abbia fatto, o come funziona questa magia, ma tutto quello che so è, funziona! Email o chiamarlo per qualsiasi tipo di aiuto Egli è molto capace e affidabile. Sono una testimonianza vivente. Salve ragazzi,mi sono appena iscritto a Wabum. Mi è stato consigliato da una certa Matilde Ross,su Twitter. La pubblicità ti dice che è un sito gratuito,per contatti,messaggi e chat.

Badoo invece è inutile, non chattare quasi nessuno, e lovoo idem non si trova quasi niente, sono tutti siti più o meno inutili.. Purtroppo i media parlano ancora troppo poco di un argomento che, data la sua portata, meriterebbe una trattazione più approfondita: Infine nella mia guida ai siti e alle app di incontri ho segnalato quali siti ed app presentano un maggior numero di fake: Buongiorno, conosco una persona che lavora nel back office di uno di questi siti di incontri.

E ne conosco bene i retroscena. Ogni mese i dipendenti inseriscono profili falsi, spesso con foto patinate, per attirare la gente ad iscriversi. Pensano che se iscritti tutti debbano, ripeto debbano, fare tutto con il primo che scrive. Io ho avuto alcuni incontri con uno di questi siti, ovviamente meno di quello che loro pubblicizzavano. Quindi ritengo che, pur essendo tutti delle truffe, molti in fondo hanno un briciolo di veritaà e di possibilità. Consiglio, non mettete il vostro pisello come foto profilo, vi azzera le possibilità di risposta, anche se avete 30 cm.

Dopo una lunga corrispondenza con 2 donne ho chiesto di incontrarle dal vivo, ma loro tiravano avanti la conversazione virtuale.

A questo punto ho iniziato a sospettare e per fugare ogni dubbio ho proposto alle due tipe di incontrarci nella nostra città in posti che tuttavia non esistono!!! Entrambe non hanno fiatato per cui ho capito che vivono ben lontane.

Quando gli ho detto che loro non sono mai state nella mia città hanno fatto finta di offendersi e hanno tagliato.

Morale, è un sito per raggirare i polli…. La mia esperienza con Meetic è positiva, lo uso saltuariamente da 10 anni. Ho conosciuto tante persone, molte sono state avventure altre relazione più o meno lunghe. Il rapporto qualità prezzo a mio avviso è ottimo 30 euro in un mese puoi conoscere anche una 10 di persone.

Anche flirtsegretimature è un sito di dubbia trasparenza, non si paga a mese, ma si ricarica per poter mandare un tot numero di messaggi. Stavo corrispondendo con 2 donne del sito le quali affermavano di vivere nella mia città.

Entrambe si sono subito arrabbiate e mi hanno detto di aver compromesso il nostro rapporto. Ho risposto a tono e sono stato poco gentile. Noi ci occupiamo di truffe sentimentali da anni, abbiamo uno psicologo, un informatico e un legale e tante donne con esperienze di truffa. Mi ha fatto credere che avrebbe potuto avere una comprensione se ho pagato la metà di quello che poi ha fatto con spedizioni di 4. Dopo tutte queste conversazioni erano basate esclusivamente sul denaro, ed è in quel momento che ho capito che mi stava scamming.

Questo signore mi ha aiutato molto. Potrei essere rimborsati dalle autorità ivoriane alla grazia signore. Ero arrivato a un punto sfortunato nella mia vita o era difficile per me anche per mangiare. Premetto che sono piuttosto smaliziato in rete per background professionale Ho trovato numerosi profili fake come pure di mercenarie più o meno dichiarate come pure alcuni assolutamente reali e piacevolmente concludenti.

Ovviamente alla mia verde età 50 , seppur decente, se una 20enne si interessa a me rizzo le orecchie, presuppongo che la ragazza, se vera, o sia una mercenaria oppure voglia comunque ottenere qualcosa direttamente o indirettamente. Tu sei il classico maschio scemo e ignorante che vuol fare il professore saputello! Punto 1 Quasi tutti i maschi truffati dai vari siti di incontri on-line chat o altro non sono né sprovveduti né avventati!

Punto 2 Il maschio cliente che paga per un servizio di incontri deve essere soddisfatto non deve venir truffato caro professore di merda!

Punto 3 Le donne truffatrici di tali siti di incontri on-line nel truffare gli uomini godono di vari vantaggi per esempio tutti gli uomini italiani da zero anni di età fino a quasi 60 anni sono stati educati e sono stati indottrinati rincoglioniti da questa società femminista italiana che gli fatto il lavaggio del cervello!

Se sei un maschio nato ,cresciuto ed indottrinato ,educato da una società femminista matriarcale criminale come quella italiana che da quasi 60 anni pratica il lavaggio del cervello al sesso maschile è inevitabile che un maschio resti vittima di una qualsiasi forma di violenza femminile e che non si sappia difendere!

Tu sei un pazzo criminale scemo per giunta Sea Wolf! Curati al più presto! Per quale ragione un maschio sano di mente dovrebbe buttar via una montagna di soldi di tasca sua per mantenere questi siti truffa di incontri truffa?

Ciao Angelo , io sono attualmente in contatto con un profilo donna nel sito che citi flirtsegretimature, e siccome di crediti ne ho spesi tanti,vorrei interfacciarmi con te per capire maglio dalla tua esperienza. Cosa ci guadagni nel scrivere tali stupidaggini? Credi di essere furbo è sveglio nel millantare di essere furbo e sveglio e di aver fatto chissà quali avventure? La mia domanda è: Le mail si possono scrivere..

Come se tutte quelle che lavorano nei call center.. Ciao ti consiglio di contattare lo staff perchè io sono registarato sul sito da più di 4 mesi ed ho pagato solo 19 euro.

La storia dei punti non esiste e credo che tu voglia fare solo una brutta pubblicità alla concorrenza. Ho anche fatto sesso circa 7 giorni fa con una bella mamma. Prima di parlare informatevi. Una pazza completa che si inventava storie pazze pur di stare con me per poi ingiuriarmi me e la mia famiglia, minacce di morte, una pazza.

Un uomo colpito da una donna stalker, un inferno, in procura non ci credevano e mi hanno messo il telefono sotto controllo col consenso del mio avvocato, una pazza.

Ma la rete è piena di truffatrici, malate, impedite mentali. Non si è mai fatta aiutare da nessun medico, purtroppo cosi è. Io ho provato Punga e devo confermare che è una truffa. Per mandare messaggi devi comperare crediti. In caso di ripetitive violazioni del regolamento il Tuo account potrebbe essere eliminato definitivamente.

Stessa cosa penso col numero di telefono. Ho trovato un modo per dare la mia mail, ma stranamente le donne contattate insistono nel parlare sulla chat a pagamento. Quindi, facendo due considerazioni: Sono dei figli di puzzana!!! Semplice siete dei cessi e sono sicuro che pretendete di fare sesso già il giorno stesso in cui contattate una ragazza. Secondo me è un sito normale come tutti gli altri, tutto qui.

Non fatevi influenzare da chi è frustrato sessualmente. I contatti li trovate sul sito comunque vi lascio un cell Grazie Miriam Ansaldi. Dubito molto Mirian Ansaldi che ad essere vittime di queste truffe sentimentali, romantiche o sessuali siano in prevalenza donne come scrivi tu!

La donna internet-dipendente-deficiente quasi sempre usa internet solamente per poter fare la maniaca squilibrata esibizionista oppure per prendersela con qualcuno quasi nessuna donna italiana usa internet con lo scopo di socializzare!

Tutti i siti di incontri sono una grande truffa! Potevi parlare via email solo se avevi crediti. Per dirla in stile fantozziano i siti di incontri…Sono una cagata mostruosa…! NOn so che tipo di ragazzi si iscrivono, ma le ragazze spesso sono vuote, a caccia di qualcosa che neanche loro sanno,ma che il tempo sta portando via. Anche badoo nello stesso periodo era molto veritiero. Prex, i casi sono due: Quindi sei solo una merda.

Francamente più che compatirti per il viscidume dimostrato e la spocchia babbea mi fai invece schifo, ripugnante e falso come sei. Sono solo truffe è bidonate i siti di incontro di internet!!! Se siete di sesso maschile non conoscerete MAI nessuna ragazza o donna! Solo truffatrici e le solite femmine sceme , squilibrate ,maniache, asociali che si divertono ad ingiuriare ,sfottere e prendere per il culo chi tenta di conoscerle!

Se accade il contrario un maschio che prende per culo una femminuccia allora si incazzano! Se sei di sesso maschile è non vuoi farti ricattare ,truffare ,estorcere denaro o essere preso per il culo da una femminuccia NON devi MAI farti avanti né dare fiducia né farti conoscere né comportati MAI da amico con il sesso Femminile. Se la femminuccia non fa nulla per conoscervi vuol dire che è una maniaca asociale oppure vi vuole fregare! In Italia un maschio si deve sudare camicie solamente per poter conoscere una femminuccia pure scema e squilibrata!

Inoltre in Italia tutte le femmine si comportano da maniache asociali squilibrate nei confronti dei maschi loro amici in parole non sanno gestire un rapporto di amicizia le femminucce italiche! Su femmine italiane quelle socievoli che sanno stare al mondo si è no sono solo 2!

Mi sono per gioco iscritto a Meetic ben sapendo che le femminuccie single o erano delle sceme di maniache squilibrate asociali internet-idiote oppure dovevano essere delle comparse. Ecco i risultati dopo 15 giorni di inutili tentativi di approccio socievole: Una femminuccia italiana normale mentalmente e fisicamente sana non ha nessun bisogno di conoscere qualche maschio tramite agenzie matrimoniali-agenzie per single o agenzie varie per fare nuove amicizie o sesso!

Quasi tutte le femminuccie che trovate su Facebook -Twitter Italia sono delle sceme di maniache -squilibrate -asociali-esibizioniste. Tutte le ex ragazze di una volta che conosco molto bene da decenni come squilibrate -asociali-dementi poi le ho ritrovate tutte su Facebook — Twitter o simili.

Nei siti di incontri o pseudo agenzie matrimoniali o del sesso invece trovate solo donne che sono delle prostitute oppure trovate solo donne criminali note truffatrici che cercano di estorcevi denaro oppure trovate donne o ragazze deficenti e pazze. Ecco cosa trova un maschio italiano in internet se lo usa trova solo ragazze o donne che sono delle pazze deficenti se gli va bene oppure trova solo donne o ragazze che sono delle prostitute ,truffatrici ,ladre magari pure pazze.

Ha venduto il suo appartamento per un uomo e drenare i suoi risparmi. Era sulla strada con tutti i tipi di debiti e bollette. Da quel momento, ci ha aiutato a mettere queste persone dietro le sbarre, perché la mia bella madre era ancora in contatto con i suoi rapitori quello che era un vantaggio rispetto ai loro arresto.

Bernard ha il suo indirizzo e-mail: Da quel momento, non mi impegno nulla sul professionista internet a parte seguire le notizie e parlare a mia conoscenza. Mi sono arrivate anche a me su facebook ed ho un gruppo di amici che conosco tutti di persona.

Ho bloccato il nome ed ho fatto segnalazione a facebook. Anche le Iene ne hanno parlato ultimamente. Posso dire la mia. Qui ho conosciuto nel una persona speciale. Siamo stati insieme 9anni, di cui gli ultimi 4 di convivenza. Ora non stiamo più insieme, Credo comunque di essere stato particolarmente fortunato, e che ora dai commenti che ho letto ci siano troppi profili fake, troppe donne deluse separate, divorziate con figli , e poche ragazze veramente col cuore disponibile.

Credo che in entrambe le parti ci siano disonesti: E,come giustamente dice uno di voi,alla fine odi meetic,ma in meetic riponi le tue ultime speranze. Elena Ferrario, certamente i siti di dating e quindi Meetic sono uno spaccato della realtà. Quello che non mi va di meetic e che mina alla radice la possibilità di una parvenza di serietà, è la scarsa trasparenza degli iscritti. E in certi casi funziona. Come mai meetic o Lovepedia altra truffa legalizzata non servono allo scopo?

La mia verità è questa. Sono iscritto da anni, più di 5. In estrema sintesi ricercano solo attenzioni. Ci tengo ad avvertire le persone che hanno intenzione di abbonarsi o iscriversi a meetic,non lo fate!

Trovo che sia una truffa e cosa piu importante,una perdita di tempo. Meetic non solo vi deluderà dopo aver pagato,ma manovrerà il tuo profilo con false richieste e profili. Il mondo e tristemente pieno di truffe,non ci facciamo truffare legalmente. Questa e stata la mia esperienza. Se si è soli…sulla piazza della vita società.. Solo se siamo sprovveduti….. La mia conclusione è che prima il livello culturale sui social era più alto dovevi avere un pc, e una connessione 56k o isdn poi adsl, adesso puoi essere una scimmia con uno smarphone che preme tasti a caso..

Dopo 4 mesi posso dire che la mia esperienza è assolutamente negativa. Poche donne e troppi uomini, di cui tante separate con figli a carico.

Io ho 38 anni , e non mi considero brutto,ho notato che ti contattano soprattutto cinquantenni o straniere in cerca del grano, e quelle decenti che provi a contattare se la tirano come poche, come se il mondo girasse per loro,con una lista di pretese sul profilo lunga chilometri.

I profili senza foto poi si sprecano , per scoprire in seguito che sono donne di kg. Non ricevendo risposta, dopo alcuni giorni ho provato a scrivere ad alcune altre, con il medesimo risultato. Sono consapevole di non essere il sosia di Brad Pit ma almeno un v….. Non è che le ragazze alle quali si scrive non ricevono i messaggi? Qualcuno sa darmi una risposta? Tutto vero quello che dite.. Forse la colpa è di chi frequenta non della chat in se per se…. Come si dice … il mondo è bello perché è vario!!

Dhu, è uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare , che spiegavo sopra. Io abito in una citta di Una ventina si e no…. Saremo almeno quattro volte tanto…. Ripeto , in quella fascia di eta beccate o un esercito di separate con figli a carico o straniere o le poche appena decenti hanno una lista di prestese lunga chilometri,con la tipica mentalità sbagliata delle donne italiane e non vi risponderanno mai,anche perche il rapporto donne — uomini sarà di almeno 1 a Io le vieterei per legge, ora mi rendo conto che queste app fanno i soldi grazie alla solitudine delle persone.

Daniele tutti , parole sante! Io sono di Roma e sinceramente, in una città che fa 3 milioni d abitanti, mi aspettavo che su Meetic ci fosse almeno il quadruplo delle utenti. Nella fascia di età entro i 40 anni, se si cercano donne senza figli, il risultato arriva a scarsi 20 profili. Alcune sono davvero penose, pubblicano da anni la stessa foto o mettono le foto di 10 anni prima e si vede benissimo che si tratta di foto datate!!

O peggio ancora, come foto principale mettono quella vecchia poi tu vai a vedere le altre foto e ti prende un infarto! Sicuramente nulla che valga il costo di un abbonamento. Per rispondere a chi si chiedeva come mai alcune non abbonate restino sul sito, la risposta è semplice: Lo dico perchè anni fa ero presente online anche io e le persone era più semplice conoscerle ed incontrarle di persona. Oggi il mondo online è fine a se stesso ed è fatto di persone che stanno su Meetic solo con la logica di sfogliare un catalogo e guardare qualche foto.

Alla fine, nessuno gli va a genio…anche perchè non sembrano interessate almeno le donne single e senza figli a trovare realmente qualcuno da frequentare. Sono tutte troppo prese da loro stesse e dai loro biechi interessi…sarà pure che nel frattempo siamo invecchiati e quindi meno propensi ad adeguarci alle esigenze altrui….

Quanti soldi vi paga il sito truffa di incontri che non ci saranno MAI chiamato Meetic perché gli facciate pubblicità? Tutte le ragazze o donne che ci sono dentro Meetic non sono altro che delle impiegate -attrici -truffatrici pagate da Meetic per attrarre e truffare i maschi che usano Meetic.! Le altre ragazze o donne che ci trovate dentro a Meetic altro non sono che delle oche di donne asociali maniache squilibrate sceme!

Per la cronaca mi sono divertito ad iscrivermi per ben 5 volte a Meetic ovviamente sempre sotto falso nome tra il e il poiché non sono un maschio idiota che si fa truffare da Meetic o altri siti truffa di incontri inesistenti ho solo usato i tre tentativi gratuiti di contatto che mi offriva a gratis Meetic! Su 15 tentativi di avere un contatto femminile tramite Meetic on-line il risultato è stato uguale a ZERO!

Se mi reco al supermercato Lidl vicino a casa mia e faccio 15 tentavi di approccio con il sesso femminile conosco almeno 15 ragazze o donne forse anche 20! Tre giorni fa ho conosciuto al Lidl ben tre ragazze trentenni e tutto a gratis senza internet! Caro ti posso assicurare che Meetic non tira fuori una lira. Tutti i siti di incontri on-line sono tutti a pagamento!

Tutti i siti di incontri on -line sono tutti nati con lo scopo unico di truffare il sesso maschile alla ricerca di compagnia femminile! Ci sono sti di incontri on-line specializzati nella truffa romantica a danno di un uomo che vorrebbe metter su famiglia!

Poi ci sono i siti di incontri truffa on-line tipo Meetic dove si truffano tutti i maschi iscritti facendogli credere che nel sito possono fare conoscenze o amicizie femminili! In tutti i siti di incontri on-line tutti a pagamento ad eseguire le truffe a danno del sesso maschile che cade nella trappola sono delle ragazze o donne truffatrici-adescatrici che lavorano per il sito di incontri!

Quasi sempre il maschio truffato dai siti on-line di incontri on-line conosce e scambia e-mail costose a pagamento con una donna adescatrice-truffatrice impiegata dal sito! Tutte le altre ragazze o donne che il maschio truffato dal sito di incontri conosce sempre nel stesso sito sono delle troie di donne truffatrici esterne al sito cioè sono delle libere professioniste della truffa! Poi ci sono sempre presenti in tutti questi siti truffa di incontri on-line le solite ragazze o donne di merda che sono tutte delle maniache asociali ,squilibrate , sceme , infantili ,incivili non avendo amiche né amici queste donne di merda fallite non hanno niente di meglio da fare che iscriversi in qualche sito di incontri on-line per cercare di prendere per il culo qualche ragazzo o uomo per sentirsi realizzate e superiori oppure sperano di trovare qualche ricco uomo sfondato ritardato che se sposi che accetti i loro capricci femminili da bimbe sceme e che non pretendi quasi nulla in cambio!

Uomini fate attenzione alle truffatrici dei siti di incontri! Uomini tutti i siti di incontri che trovate on-line sono solo truffe e tutte le donne che ci potete trovare sono solo donne truffatrici o ricattatrici! Uomini svegliatevi se siete truffati o ricattati da donne on-line dovete imparare a fare subito una denuncia dai Carabinieri o dalla Polizia! Come tornare single e sopravvivere.

..

Giochi erotici per la coppia dolci incontri on line

Scopare bene articoli per adulti

Richieste di sesso meetic incontrissimi